Scuola Italiana Sci Andalo | Sportlifee

Corsi e lezioni di sci per Adulti

ADULTI PRINCIPIANTI

Con noi non è mai troppo tardi per cominciare a sciare! Il corso più richiesto

9.00 - 10.50 oppure 11:00 - 12:50

Dai 15 anni in su - Max 9 allievi
2 ore al giorno per 5 giorni. Totale 10 ore di lezione

Mai messo gli sci ai piedi o 1 corso già effettuato

Corso di sci per imparare a sciare divertendosi.

Obbiettivo del corso è quello di imparare a fare delle serie di curve base in ambienti diversi.

Lo consigliamo a tutti, in particolare ai genitori dei bambini iscritti ai nostri corsi per imparare parallelamente a loro e trasformarvi in una famiglia di sciatori.

Non ci sono limiti di età per imparare a sciare.

CORSO REGOLARE: lezioni di sci

CORSO PREMIUM: lezioni di sci + Fornitura attrezzatura completa da sci (sci-scarponi-casco-bastoncini) da utilizzare tutta la settimana + tutti i benefit* che trovi nel menù PLUS

* Programma ancora in fase di definizione per la stagione 2023/2024

VANTAGGI AGGIUNTIVI OFFERTI AGLI ISCRITTI AL CORSO PREMIUM

• Gli adulti iscritti ai corsi PREMIUM, potranno partecipare ad un programma pomeridiano di attività che si svolgeranno sulla neve e all’aperto, il pomeriggio insieme alle Guide Alpine di Acitivty Trentino

Potranno quindi partecipare a escursioni secondo un programma ancora in fase di definizione per la stagione invernale 2023/2024

• Inoltre forniremo l’ATTREZZATURA COMPLETA DA SCI (sci-scarponi-casco-bastoncini) da utilizzare tutta la settimana

I Corsi Premium saranno limitati, fino ad esaurimento dei posti, ad un numero massimo di partecipanti per poter garantire i servizi proposti e offerti.

Questa opzione vale anche per gli adulti che faranno un percorso settimanale con lezioni private.

Dal lunedì al venerdì, per tutta la stagione, da apertura a chiusura impianti

ORARIO: 9.00 - 10.50 oppure 11.00 - 12.50

È possibile partecipare al corso collettivo anche per meno giorni (minimo 3 giorni). Il primo giorno di lezione dovrà essere sempre LUNEDI’.

Nel periodo natalizio, dal 18/12 al 7/01, tutti i giorni

LUOGO DI APPUNTAMENTO:

A scelta Campo Scuola Rindole Laghet nel periodo Natalizio.

Corso delle 9 Solo campo scuola Laghet nel resto della stagione
    Corso delle 11 Solo campo scuola Rindole nel resto della stagione

Il corso collettivo si attiva con un minimo di 6  partecipanti.

PREZZI

Invieremo una scheda dettagliata del corso e dei prezzi in relazione alla stagionalità richiesta, per la settimana intera o frazioni della stessa.

> Scopri i vantaggi della prenotazione on-line

Per scelta nella nostra Scuola di sci TUTTI i maestri e collaboratori si sono vaccinati contro il COVID-19, per la  nostra e la Vostra tutela e per contribuire ad uscirne tutti in fretta da questa difficile situazione.

Prenota al Campo Scuola di Rindole
    Prenota al Campo Scuola di Laghet

ADULTI AVANZATI

Perfezionare il tuo stile e la tua sicurezza sugli sci. Il corso più richiesto, quando le piste sono meno affollate.

9.00 - 10.50 oppure 11:00 - 12:50

Dai 15 anni in su - Max 9 allievi a seconda del periodo
    2 ore al giorno per 5 giorni. Totale 10 ore di lezione

Richiesti 2 corsi di sci già effettuati - Capacità di curvare almeno con curva base L3/abil.1 su piste di media difficoltà

Corso di sci per migliorare la tecnica e la sicurezza in pista.

C’è differenza fra chi scia e chi scende; con questo corso di sci vi avvicinerete sempre più alla perfezione tecnica con grandi soddisfazioni.

Gruppi omogenei per livello tecnico.

Dal lunedì al venerdì, per tutta la stagione, da apertura a chiusura impianti

Nel periodo natalizio, dal 19/12 al 8/01, tutti i giorni

ORARIO: 9.00 - 10.50 oppure 11.00 - 12.50

LUOGO DI APPUNTAMENTO:

A scelta Campo Scuola Rindole o Laghet

Corso delle 9 Solo a Laghet nel resto della stagione
    Corso delle 11 Solo campo scuola Rindole nel resto della stagione

Il corso collettivo si attiva con un minimo di 6  partecipanti.

PREZZI

> Scopri i vantaggi della prenotazione on-line