Scuola Italiana Sci

Lezioni Private sci alpino e di fondo

LEZIONI PRIVATE

Sci alpino, snowboard e sci di fondo

Le lezioni private sono il momento in cui si ha un rapporto immediato e frontale con il maestro, un personal trainer che ha come obiettivo principale riuscire a farvi migliorare e soddisfare le vostre attese.

Le lezioni private le consigliamo a chi desidera approfondire e integrare il percorso intrapreso nei corsi collettivi, oppure desidera un approfondimento analitico della propria sciata.
Indicato a tutti ma in particolare a chi scia ad alto livello o a chi ha molta paura e non se la sente di fare un corso collettivo. Il miglior modo per fare centro!

Protocollo COVID-19

Per scelta nella nostra Scuola di sci TUTTI i maestri e collaboratori ci siamo vaccinati contro il COVID-19, per la  nostra e la Vostra tutela e per contribuire ad uscirne tutti in fretta da questa difficile situazione.

SANIFICHIAMO TUTTI I GIORNI I NOSTRI UFFICI CON OZONO E NEBULIZZATORI DI PEROSSIDO DI IDROGENO