Corsi di snowboard
principianti

Grosse novità per la prossima stagione attendono gli snowboarder o gli aspiranti tali. Il nostro team, formato da maestri preparati in ogni specialità dello snowboard (freeride, freestyle e hard), è pronto a farvi assaporare i piaceri della tavola… in un modo che non si è mai visto sull’Altopiano della Paganella!

I corsi collettivi si trasformeranno in corsi ELITE, per la gioia di tutti quelli che vogliono un’assistenza diretta e un numero ristretto di allievi per maestro (max 6), contenendo il prezzo rispetto all’ora privata!

Il corso sarà quindi di 2 ore al giorno, con la possibilità, per i principianti, di imparare nei tempi e modi più corretti, e per i progrediti di riuscire a girare in tutte le piste e puntare allo snowpark e alle discese in neve fresca.

SNOWBOARD SCHOOL AD ANDALO

Imparare divertendosi con Lo staff di maestri e allenatori specializzati

2 ore al giorno per 5 giorni - Tot. 10 ore corso.

Bambini dai 6 ai 14 anni - Max 6 allievi per maestro

Adulti dai 15 anni in su - Max 6 allievi per maestro

Dedicato ai principianti che vogliono cimentarsi  nello snowboard.
Corso full immersion sulle tecniche base dello snowboard.

Il giusto compromesso tra corso collettivo e lezioni private, grazie al numero ristretto di allievi per maestro.

orario 11:00-12.55
Massimo 5/6 allievi per gruppo

Corso dal lunedì al venerdì

È possibile partecipare al corso collettivo anche per meno giorni (minimo 3 giorni). Il primo giorno di lezione dovrà essere sempre LUNEDI’.

Nel periodo natalizio, dal 19/12 al 8/01, tutti i giorni

BAMBINI PRINCIPIANTI 6-14 anni
ADULTI PRINCIPIANTI dai 15 anni in su

Ritrovo: Campo scuola di Rindole

Il corso collettivo si attiva con un minimo di 4  partecipanti.

PREZZI

Invieremo una scheda dettagliata del corso e dei prezzi in relazione alla stagionalità richiesta, per la settimana intera o frazioni della stessa.

> Scopri i vantaggi della prenotazione on-line

Prenota al Campo Scuola di Rindole