Scuola Italiana Sci Andalo | Promozioni

Promozioni

Le soluzioni migliori per la vostra vacanza la offriamo noi!

Speciale promo inverno 2023/2024

Scuola Italiana Sci Andalo TN | Regala un corso
  • I corsi collettivi delle 9, dall’epifania in poi sono in PROMOZIONE per tutta la stagione al prezzo di 150€ per il corso regolare, 200€ il corso premium con inclusa l’attrezzatura. APPROFITTANE!!

Andalo for Family

Con le offerte Andalo For Family, avete una montagna di occasioni per trascorrere una vacanza sulla neve oppure l’estate in montagna con tutta la famiglia. Nelle promozioni di Andalo for Family trovate sempre servizi inclusi e tantissime proposte pensate per i più piccoli, come escursioni, corsi e attività didattiche. E poi la splendida natura di Andalo e suoi dintorni e tutto il benessere dei migliori hotel sull’Altopiano della Paganella.

COSTI: in base alla settimana.
CONTATTI: n. 0461-585353

10 – 16 marzo 2024

Week for kids 2024

Andalo for Family

Dal 10 al 16 marzo 2024 una settimana speciale e promozionale per tutti i bambini iscritti ai corsi di sci della Scuola Italiana sci Dolomiti di Brenta di Andalo selezionata dalla Associazione dei Maestri di sci Italiani ( A.M.S.I.) a curare questo particolare e importante evento sulle piste della Paganella.

I corsi di sci saranno arricchiti da iniziative parallele dedicate ai bambini come la baby fiaccolata – la caccia al tesoro nella foresta con le ciaspole – la salita della montagna ghiacciata con le guide alpine – la “caccia alla traccia” per scoprire le impronte degli animali nel bosco – la spaghettata in compagnia in rifugio – la proiezione di un cartone animato al cinema di Andalo – giochi con le biciclette da neve STRIDER – il tiro alla fune – il Cioccolato Party… e tanto altro ancora…

Ti aspettiamo. Non mancare a questo evento speciale.